Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione Completa: CAPCOM su nuovi contenuti DLC per Re5
Resident Evil Saga Forum > Resident Evil: la Saga (Capitoli Principali) > Resident Evil 5
Arin
"Sembra che tutto il caos generatosi attorno al recente DLC di Resident Evil 5 non abbia fermato Capcom dal programmarne altri. Certo, non stiamo qui a parlare della loro presenza o meno sul disco attuale, ma vediamo un po' cosa hanno da dire.

"Ne stiamo discutendo", ha infatti detto Christian Svensson, Capcom. "Non so se avete visto i thread su Capcom Unity, ma sono in molti a chiederci se faremo altri DLC"

"A quel punto ho chiesto agli stessi giocatori cosa avrebbero voluto vedere in questi nuovi DLC, e da lì si è generato un thread lungo centinaia di post e con decine di migliaia di visite"

"Ho parlato al team di quella discussione, ed è da allora che stiamo prendendo seriamente in considerazione di tornare con nuovi DLC"

Fonte: http://gamesurf.tiscali.it/news/30500/capc...lc-per-re5.html

"Secondo Christian Svensson di Capcom, ci sono possibilità che nuove espansioni vengano rilasciate per Resident Evil 5 dopo l'aggiunta (controversa, almeno inizialmente) della modalità "Versus".

All'interno del podcast odierno di VG247, Svensson ha rivelato che ci sono attualmente discussioni su come espandere l'esperienza di gioco del quinto capitolo del celebre survival horror: "ne stiamo parlando", dice Svensson, "non so se avete visto alcuni dei threads su Capcom Unity, ma le domande sono emerse su cosa vogliamo fare e altro", e poi "ho chiesto al pubblico che cosa avrebbero voluto vedere e la cosa ha fatto nascere un thread da centinaia di messaggi e decine di migliaia di visite".

Chiaramente, una reazione del genere non poteva passare inosservata, pertanto Svensson ha "menzionato il thread al team di sviluppo e da lì sono partite le discussioni". L'idea è dunque che ci siano nuove espansioni in arrivo, ed è una possibilità concreta che Capcom abbia intenzione di sfruttare suggerimenti e feedback tratti direttamente dal suo forum ufficiale per mettere insieme le idee da inserirvi."

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/70302-reside...ent-evil-5.html
Samuel.
speriamo si limitino a DLC basati su mappe per i Mercenaries, ma comunque, che non si basino sulla storia, non potrei giocarli.

cavolo, odio i DLC u.u
daveX
Io mi sto chiedendo se questi DLC usciranno anche per la versione del PC.
Comunque potebbero fare un DLC sul flashback con Chris e Jill B.S.A.A. che combattono contro Wesker.
Matt
solitamente i dlc si sviluppano su basi già create, come per esempio nuove mappe per i mercenaries, forse magari con qualche personaggio o arma in più.
Certo, vedere un capitolino dove si fa luce nella missione dove jill sembrava oramai morta non sarebbe male, ma stento a sperarci.
daniele
Secondo Christian Svensson di Capcom, ci sono possibilità che nuove espansioni vengano rilasciate per Resident Evil 5 dopo l'aggiunta (controversa, almeno inizialmente) della modalità "Versus".

All'interno del podcast odierno di VG247, Svensson ha rivelato che ci sono attualmente discussioni su come espandere l'esperienza di gioco del quinto capitolo del celebre survival horror: "ne stiamo parlando", dice Svensson, "non so se avete visto alcuni dei threads su Capcom Unity, ma le domande sono emerse su cosa vogliamo fare e altro", e poi "ho chiesto al pubblico che cosa avrebbero voluto vedere e la cosa ha fatto nascere un thread da centinaia di messaggi e decine di migliaia di visite".

Chiaramente, una reazione del genere non poteva passare inosservata, pertanto Svensson ha "menzionato il thread al team di sviluppo e da lì sono partite le discussioni". L'idea è dunque che ci siano nuove espansioni in arrivo, ed è una possibilità concreta che Capcom abbia intenzione di sfruttare suggerimenti e feedback tratti direttamente dal suo forum ufficiale per mettere insieme le idee da inserirvi.
lOllO2313
ma altri soldi non ce li spenderei manco pe niente, non sò voi. già 70 euro mi pare un pò eccessivo, poi spendere altri...quanto? 5 euro per due costumi e un nuovo scenario nella modalità versus? non mi pare il caso
daniele
QUOTE (lOllO2313 @ 5 Sep 2009, 03:48 PM) *
ma altri soldi non ce li spenderei manco pe niente, non sò voi. già 70 euro mi pare un pò eccessivo, poi spendere altri...quanto? 5 euro per due costumi e un nuovo scenario nella modalità versus? non mi pare il caso

concordo a pieno con te
Resident Dan
Sì, è vero, ma alla fine 5 euro sono una miseria.
AlbertWesker1992
QUOTE (Resident Dan @ 5 Sep 2009, 05:47 PM) *
Sì, è vero, ma alla fine 5 euro sono una miseria.

Calcolandoli insieme agli altri 70,no.
Io,non ho preso neanche la versus mode,sono soldi buttati,secondo me,per degli special da 4 soldi.
lOllO2313
QUOTE (Jackkrauser1992 @ 5 Sep 2009, 06:43 PM) *
Calcolandoli insieme agli altri 70,no.
Io,non ho preso neanche la versus mode,sono soldi buttati,secondo me,per degli special da 4 soldi.

xDD pagare 5 euro special da 4 soldi xDD ci rimettiamo un euro sisi.gif
cmq apparte gli scherzi, anche io oltre ad aver comprato il gioco non sono andato:non ho comprato modalità extra aggiuntive a pagamento nè ne comprerò in futuro
Arin
ho unito i thread yeahp.gif
daniele
QUOTE (Arin @ 6 Sep 2009, 12:27 AM) *
ho unito i thread yeahp.gif

:licklips - emotloader.hu: grazie arin per aver unito i threard non me ne ero accorto che lo avevi postato anche te! comunque io ho acquistato la collector's ediction se aggiungo la modalità versus sono 75 euro se acquisto anche la prossima dlc sono 80 euro e se ne aggiungano un'altra? e sopratutto doveva essere già dentro il cd! "che secondo me esistevano già le dlc erano nient'altro che una chiave per aprire nuovi extra!" aggiungere pagamenti su contenuti aggiuntivi già presenti nel disco! non sono 5 o 10 euro che cambiano la vita! ma ti fanno riflettere e a concludere che diventa una questione di principio non di soldi!
lOllO2313
QUOTE (daniele @ 6 Sep 2009, 01:54 PM) *
:licklips - emotloader.hu: grazie arin per aver unito i threard non me ne ero accorto che lo avevi postato anche te! comunque io ho acquistato la collector's ediction se aggiungo la modalità versus sono 75 euro se acquisto anche la prossima dlc sono 80 euro e se ne aggiungano un'altra? e sopratutto doveva essere già dentro il cd! "che secondo me esistevano già le dlc erano nient'altro che una chiave per aprire nuovi extra!" aggiungere pagamenti su contenuti aggiuntivi già presenti nel disco! non sono 5 o 10 euro che cambiano la vita! ma ti fanno riflettere e a concludere che diventa una questione di principio non di soldi!

giustissimo, sperano di spillare ulteriori soldi alla gente che và a comprarsi extra che potevano essere benissimo inclusi nel gioco al momento dell'acquisto.
mi dispiace ma mi oppongo a questo scempio 8D non regalerò un altro centesimo alla capcom che ci stà prendendo per il deretano.
ivanthebike
se il DLC è fatto bene 5€ uno li spende con tutto il cuore....metti un capitolo aggiuntivo che ti offre almeno 2 ore di gioco...ma per una modalità on-line è un puro furto...ora la capcom non sa se farlo perchè sanno di non poterci proporre uno scempio come il versus e dovranno impegnarsi per un dlc che potrebbe essere accolto con freddezza dai fans...
FrancyRE
io vorrei dei personaggi per mercenari: Jill versione STARS (manca solo lei) e magari un altro... in alternativa un separate ways con jill... magari!!!!!!!!!!!!!! wub.gif
AlbertWesker1992
QUOTE (ivanthebike @ 6 Sep 2009, 04:45 PM) *
se il DLC è fatto bene 5€ uno li spende con tutto il cuore....metti un capitolo aggiuntivo che ti offre almeno 2 ore di gioco...ma per una modalità on-line è un puro furto...ora la capcom non sa se farlo perchè sanno di non poterci proporre uno scempio come il versus e dovranno impegnarsi per un dlc che potrebbe essere accolto con freddezza dai fans...

Magari i dlc fosser come dici tu,per ora ci sono stati solo dlc penosi -.-
e poi sarebbe una truffa fare un dlc come dici tu(un capitolo di due ore)per coloro che non hanno xboxlive o quello della ps3(non so come si chiama)quindi,penso proprio che non lo faranno.
nik83
QUOTE (Francy&Jill @ 6 Sep 2009, 08:28 PM) *
io vorrei dei personaggi per mercenari: Jill versione STARS (manca solo lei) e magari un altro... in alternativa un separate ways con jill... magari!!!!!!!!!!!!!! wub.gif

vero...io vorrei proprio quello che dici tu! wink.gif
endixRE
I DLC dovrebbero essere usati in maniera più interessante e dovrebbero a parer mio continuare a sviscerare tematiche e background dei personaggi come stanno facendo ora in RE:TDC vedi il capitolo Javier!
KiaraValentine
Dico solo una cosa..voglio il separate ways con jill :cry_smile - emotloader.hu:
Albert W.
magari facessero una side-story come ha fatto la Monolith con Fear reborn :crazyeyes - emotloader.hu:
magari anche più lunga :cry_smile - emotloader.hu:
Questa è una versione "lo-fi" dei contenuti principali. Per visualizzare la versione completa con maggiori informazioni, formattazione e immagini, per favoreclicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.