Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione Completa: Nuovi video gameplay da Gamespot
Resident Evil Saga Forum > Resident Evil: la Saga (Capitoli Principali) > Resident Evil: The Darkside Chronicles
iPsychodrama
Altri video di gameplay sul nuovo capitolo. Ho preferito non guardarli, dal momento che non sono trailer e quindi potrebbero essere fonte di spoiler: non ho intenzione di rovinarmi nessuna sopresa, quindi cliccate a vostro rischio e pericolo.

Gameplay Movie I
Gameplay Movie II
...ada wong...
posso dire solo una parola... Wow!!!! :sbav - emotloader.hu:
anche se come ho già detto alcune cose non mi piacciono per niente...
Matt
Io li ho visti :happy69:
Non sembrano esserci grossi spoiler, ma è bene che chi non voglia rovinarsi il gusto del gioco non li guardi.
Dico solo una cosa: Semplicemente fantastico, questo capitolo sta venendo su come la tradizione di resident evil vuole! C'è calma, azione, pathos e quella sensazione a noi familiare del pericolo appena dietro l'angolo.

Storgo solo un attimino il naso per il sistema a binari, ma penso anche che senza di esso molti effetti di cui ho parlato sopra risulterebbero assenti, per cui va benissimo cosi.
xXGsTechnoFolleXx
Più guardo i trailer più mi vien voglia di comprarmi il Wii.
Solo che mi resta sempre un'amaro in bocca per il fatto che potevano realizzare un ReMake completo e senza un gamplay a binari.

Belli comunque.
***Cheeky Sprite***
Li ho già visti. Non ci sono spoiler visto che i trailer sono tratti da RE:CV e RE2 che conosciamo già fin troppo bene. Tuttavia la realizzazione degli ambienti è resa ancora più suggestiva!

Questo gioco mi incuriosice soprattutto per l'atmosfera: finalmente un ritorno alle vecchie emozioni. La doppiatrice di Claire è particolarmente brava in questo capitolo, perchè riesce a trasmettere la paura e l'angoscia che prova il personaggio. Il sistema a binari potrebbe rivelarsi un problema per chi non ama questo tipo di gameplay, ma secondo me contribuisce a creare un senso di smarrimento... Non vedo l'ora che sia novembre!
Ada & Leon
del primo gameplay la pioggia che cade sullo skermo (inizio del video ) è molto suggestiva..e anke gli skizzi di sangue...estremamente realistici. CAKKIO KE GRANDCOLTELLATA KE DA CLAIRE..nel secondo invece ,oltre al mio amore leon cuore.gif, c'è da dire ke il corridoio sporco di sangue è un gran cagotto e ke potrei perdere una decina di anni se quello zombie (ke prima sembrava morto) si rialza proprio di fornte a claire mentre io gioco (scroccando dalla wii di qualke amico XD)
KiaraValentine
che belli :grind - emotloader.hu: claire si che si fa valere,è una gran squartatrice di zombie^^ che donna sisi.gif
Arin
il sonoro è qualcosa di sensazionale, i doppiatori, Alyson Court in primis hanno reso ancora di più quella sensazione di terrore che il gioco originale trasmetteva. Il licker è veramente ben fatto, stavolta più vicino agli originali, ripresi poi in Re5 che quelli rifatti per outbreak e che UC aveva utilizzato come modelli. Sono veramente soddisfatta.
Crimson Butterfly
Beh, si prospetta un bel gioco *^*
Quello senz'altro, l'unica cosa che probabilmente gli fa perdere punti è il fatto che alcuni pezzi vengano tagliati necessariamente dato che i due essendo già in coppia non possono dare luogo alle diverse situazioni...
In ogni caso aspetto Novembre impazientemente a questo punto *^*
ivanthebike
due video gameplay spettacolari...si prospetta sempre di più un gioco sensazionale e di gran lunga superiore al buon umbrella chronicles...a ottobre riavremo un vero resident evil...chissà come saranno i livelli inediti,già quelli di UC erano bellissimi...
Albert Wesker STARS
Fantastico, menomale che ho già la Wii...
DC mi sta veramente facendo ricredere...
FrancyRE
ho giudikato male il binari... mamma mia: che sonoro!!! che horror!! lo voglio :'(
Tiz
Mammamia che spettacolo....ogni volta che vedo dei trailer, penso sempre più di comprarmi la wii apposta....troppo bello.
Scinzo
Sicuramente bello...ma i primi 3 non si battono
Albert Wesker STARS
QUOTE (Scinzo @ 20 Jul 2009, 08:36 PM) *
Sicuramente bello...ma i primi 3 non si battono

Chiaramente, nessuno lo mette in dubbio!
xXGsTechnoFolleXx
QUOTE (Crimson.Butterfly @ 18 Jul 2009, 08:07 PM) *
l'unica cosa che probabilmente gli fa perdere punti è il fatto che alcuni pezzi vengano tagliati necessariamente dato che i due essendo già in coppia non possono dare luogo alle diverse situazioni...

Infatti alcuni pezzi sono stati riadattati apposta. Vedi il pezzo del primo Licker dove Claire e Leon sono insieme,stessa cosa con Sherry..
Diciamo che non sono daccordo su questo fatto,forse sono cambiamenti che gravano non poco sulla trama degli originali,ma va be.
iPsychodrama
Ma infatti ciò che leggo anche dai commenti su YouTube è assolutamente sbagliato. Molti pensano che questi episodi riscrivano la trama originale, quando mi pare scontato che gli eventi a cui attenersi sono quelli degli episodi completi. UC e DC sono soltanto delle reinterpretazioni e punti di vista differenti per garantire un modo alternativo di seguire la storia, perchè bene o male la trama principale non viene contraddetta in nulla a parte piccole scena extra. Si può solo incorporare qualche evento che amplia la storia (per esempio gli scenari di Ada e Hunk, quello di Rebecca e Richard) per avere una visione più compatta della timeline.
plant42
Credo che prenderò la Wii appositamente per giocare questo capitolo, che si preannuncia niente male. Dopo la (personale) delusione del 5 sento il bisogno di un RE fatto bene... poi il DC è incentrato sui miei due capitoli preferiti della saga! Non vedo l'ora. smile.gif
Questa è una versione "lo-fi" dei contenuti principali. Per visualizzare la versione completa con maggiori informazioni, formattazione e immagini, per favoreclicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.