Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione Completa: Action Figures di RE5 dalla Square Enix
Resident Evil Saga Forum > Resident Evil: la Saga (Capitoli Principali) > Resident Evil 5
Arin

Nuove action dei soliti chris e sheva, stavolta dalla square enix

Square Enix don't just make games. They make action figures, too. Sometimes for their own games, sometimes for other people's games. These new figures are a bit of both.
Part of the company's August toy catalogue, we can see a range of new stuff, from new Final Fantasy "Creatures" mini-statues to new Trading Arts mini-figures (vol. 4 being new, vol. 3 being re-stocks) to the main attraction, a revamp of the "Play Arts" line of "realistic" figures, starting with Chris and Sheva from Resident Evil 5

http://kotaku.com/5311461/loads-of-new-square-enix-toys
Crimson Butterfly
Queste non mi piacciono molto, mi piacevano di più quelle dell'altro thread, dove c'era addirittura Wesker con gli occhi rossi. *w*
Il viso non mi piace particolarmente come è fatto òwò però nel complesso non sono brutte.

Che carina Yuffie! *^*
Pure la fioraia maledetta è venuta bene! XD
KiaraValentine
bruttine sisi.gif non mi piacciono..
art8
piacevano anche a me di più le altre...ma square enix? si è unita alla capcom?
Albert Wesker STARS
QUOTE (art8 @ 16 Jul 2009, 03:08 PM) *
piacevano anche a me di più le altre...ma square enix? si è unita alla capcom?

Ma no, semplicemente la Square Enix produce anche Action Figures.
Adjule
a parer mio sn molto carinerispetto alle precedenti. Poi è normale che l trovi belle, guardate cm è carina la yuffie e la aeris in qll action figures :dance - emotloader.hu:
BigMajini_25
a me piacciono molto...sarà questione di gusti
Questa è una versione "lo-fi" dei contenuti principali. Per visualizzare la versione completa con maggiori informazioni, formattazione e immagini, per favoreclicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.