Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione Completa: Dubbio della saga di Re...
Resident Evil Saga Forum > Resident Evil: la Saga (Capitoli Principali) > Evil Inside
Leon Kennedy@95
Oggi, giocando a Resident Evil 3, mi sono venuti alcuni dubbi! Allora... iniziamo a dire che in Resident Evil 2 Leon e Claire si incontrano, poi incontrano Ada e bla bla bla... Il laboratorio salta in aria e Leon e Sherry vengono recuperati da alcuni agenti mentre Claire è in cerca di Chris, in un isola (non ricordo il nome)! Jill a re3 resta a Raccon City... i dubbi che mi pongo sono: Barry e Billy dove sono? E Ada Wong, prima di incontrarsi con Leon, per chi lavorava? Come ben sappiamo era una spia ma al servizio di chi?
Porky Minch
Billy è sparito semplicemente essendo un fuggitivo, seppur dato per morto non poteva di certo andarsene a Raccoon City. Barry è il pilota dell'elicottero con cui scappano Jill e Carlos in uno dei finali. Ed Ada lavorava per Wesker.
Leon Kennedy@95
Non è possibile che Ada lavorava per Wesker... magari se mi dai le prove, posso crederci...
Quixotic
gioca a resident evil 4 e l' umbrella chronicles oppure fai prima a leggerti il wesker report.
Tyrant T-002
Ada ha fatto il doppio gioco: ha finto di lavorare per Uescà ma in realtà lavorva per la cosiddetta "organizzazione".
Leon Kennedy@95
No a quanto dice il Wesker's Report Ada si era messo d'accordo con Wesker... Ma rimangono sempre nel dubbio: Billy vabbè era un fuggitivo ed è scappato chissà dove... Di Carlos non se n'è sentito più parlare! Barry lo stessa cosa... dove sono finiti?
Quixotic
I tuoi dubbi Leon li puoi trovare nei vari topic del forum, quasi tutti si sono posti queste domande e nessuno ne mai venuto a capo, puoi stare tranquillo che anche ti scervellarli non troverai le risposte perchè capcom ha trascurato questi dettagli fino a dimenticarsi o a dare un finale certo certosino.
Droide
Barry fà la missione nella nave (lo spin-off) e poi sparisce insieme a tutti i personaggi della CAPCOM come sempre; Billy è un ex-ricercato e probabilmente si fa una nuova, normalissima, tranquilla vita con famiglia e cane; Ada Wong lavorava per un organizzazione e per Wesker nel 2 e nel 4.
Tyrant T-002
Sono già stati aperti topic su che fine avessero fatto sti pg. Ma Steve? E Billy? Io dico che sono morti e sepolti nel repertorio di pg secondari Capcom. Ah, per quanto riguarda Rebecca e Barry, sono andati a lavorare a Kijuju come mercenari biggrin.gif
Droide
Steve è morto.
Leon Kennedy@95
E riguardo all'HUNK... siccome io non ho giocato tutti i Re purtroppo... a parte re4 mercenaries... dove lo troviamo l'Hunk? Nel Wesker's Report ho visto il video il quale fa vedere che si può usare l'Hunk per recuperare il G-Virus lanciato da Leon!
Droide
Hunk rimane nel mistero come Rebecca e altri.. chissà cosa gli è successo dopo la disfatta della Umbrella. Forse lavora per la Tricell, no?
lOllO2313
Il video a cui ti riferisci (HUNK che recupera il G Virus) è il minigioco contenuto in RE2, ovvero The 4th Survivor
Leon Kennedy@95
Ah... bene! Ora tutti i miei dubbi sono stati risolti e vi ringrazio a tutti voi biggrin.gif se poi volete chiudere il topic... altrimenti se qualcuno ha altri dubbi, lasciamo aperto questo topic e a chi ha dei dubbi lo scriva qui!
DAN
L'organizzazione dove lavora Ada non viene mai nominata, ci si riferisce semplicemente con "L'azienda". Di sicuro non era la Umbrella.
Io comunque me ne frego degli altri, voglio sapere che fine ha fatto Sherry.
Leon Kennedy@95
È vero di Sherry me n'ero definitivamente dimenticato! Dov'è finita anche lei?
the_lu93
Sherry secondo il suo finale dire re3 è finita nelle mani del governo difatti stava parlando con un agente, però da quanto si capisce nel Wesker report è nelle mani di wesker se non sbaglio...
Leon Kennedy@95
Si in effetti è così... Nel Wesker's Repost dice che Sherry è nelle sue mani perchè ha trovato qualcosa di speciale in quella bambina... a re3 dove lo dice?
the_lu93
Qui se vai sotto trovi tutte le ending di re3 praticamente se tu finisci il gioco più volte sblocchi i vari finali che sono di Ada, Claire, Hunk, Leon, Sherry, Jill, Chris e Barry.
Leon Kennedy@95
Sisi... adesso le ho viste... me le ricordavo... ma non le avevo lette tutte xD
S.o.r.t.-Snake
Ma se nn ricordo male nel trailer di Re 5 nn facevano vedere una ragazza con i capelli biondi, e nn mi pare che assomigliasse a Jill in fatti pensavo che facessero vedere Sherry. Il Trailer nn mi ricordo quale e di preciso pero mi pare uno dei primi...
Tyrant T-002
Quella non è Sherry e nel gioco è il primo Cephalo che incontri.
DAN
Se fosse stata veramente nelle armi di Wesker a quast'ora la avrebbe usata come arma biologica finale, o una roba del genere, magari controllandole la volontà come ha fatto con Jill.
Penso che la ragazza sia passata nelle mani o del governo o di una multinazionale concorrente, i gni caso dubito fortemente che fosse nelle mani di Wesker.
Vorrei vederla in RE6, a prescindere se combatte per i buoni o per i cattivi.
the_lu93
Ma il fatto che non l'ha usata non vuol dire che non sia nelle sue mani! se la Capcom è stupida è ricicla continuamente i personaggi invece di dare una storia o finale ad altri ( Barry, rebecca, sherry ecc...).
Io avrei preferito che Sherry fosse comparsa nel 5 al posto di Jill ma che si vuole fare i fan non vengono accontentati e così aumentano le vendite.
DAN
Pure io, ci saremmo risparmiati la versione Power Ranger di Jill.
Leon Kennedy@95
Sherry aveva qualcosa in comune con il virus e così è andata a finire tra le mani di Wesker... ciò nonostante non credo che Wesker avrebbe ridato Sherry al governo... altrimenti perdeva una piccola fonte e non era da lui...
Droide
Ma ora Wesker è morto, se lui aveva Sherry.. lei è nascosta, rapita, quindi..
AlbertWesker1992
Sherry sta nelle grinfie del governo americano,che c'entra Wesker?
Droide
Nel Wesker Report si dice che Sherry la ha Wesker.
the_lu93
Sherry è al sicuro nelle nostre mani. Non sottovaluterei mai Birkin.

C'è qualcosa in questa ragazzina...

Questo è quanto riporta il Wesker report.
Wesker rules
Sherry è nelle mani del governo, però wesker la tiene d'occhio in qualche modo....... sommando le informazioni di RE DC e del wesker report, dovrebbe essere così
Questa è una versione "lo-fi" dei contenuti principali. Per visualizzare la versione completa con maggiori informazioni, formattazione e immagini, per favoreclicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.