QUOTE (LeonS.Kennedy2 @ May 28 2009, 09:12 PM)
Ma è possibile prendere più di A nei mercenari???
PS: se si prende "S" in tutti i capitoli si slocca qualcosa oppure devo fare la faticaccia per l'onore della patria?

Si,in teoria si arriva al punteggio SS da quanto ne so,cmq è sufficiente prendere una A per sbloccare tutto,e meno male,sennò bella fatica
QUOTE (xXGsTechnoFolleXx @ May 28 2009, 09:16 PM)
Comunque non è difficile,come ho già detto in altri topic uccidendo nemici corpo a corpo guadagni secondi in più e alla fine anche più punti.Morale della favola bisogna essere veloci,uccidere nemici con mosse speciali e avere una buona dose di culo,oltre che un buon compagno con cui giocare;rigorosamente
italiano.
Io ho avuto la fortuna di giocare con un'italiano,fra l'altro anche simpatico,piuttosto bravo e comunque abbiamo un pò fatto gioco di squadra;è importante questa cosa.
Però se vi scandalizza il mio punteggio gente guardatevi le classifiche Online.
Uno è arrivato a fare 900 e passa mila punti...
Oddio,900 mila punti è davvero tantissimo!Ma chi l'ha fatto sto punteggio,Wesker in persona?
Cmq è verissimo,le mosse corpo a corpo sono davvero utili,specie se anticipate da una granata accecante contro un gruppetto di nemici,in questo modo fioccano i pugni in faccia ai majini
A me più che altro mi frega la gestione dell'inventario:ogni volta che mi metto ad organizzarlo perdo tempo prezioso e i nemici mi accoppano sempre :'(