Ci ho giocato, e sono dell'idea che sto gioco sarebbe moooolto meglio senza sheva tra le palle...
Episodio 1: tutto liscio, intoccato, munizioni e cure praticamente nella media, sta deficente si fa colpire 3 volte e invoca il mio aiuto, la curo, "I owe you one! Thanks!" e si mette a sparare agli africani...intanto il tizio con l'ascia gigante si avvicina ma lei mica si sposta...sta li a urlare "I NEED AMMO!! I NEED AMMO!!!" e PATAPEM! si fa ammazzare...rovinandomi la partita.
Episodio 2: tutto liscio, intoccato, munizioni e cure praticamente nella media, sheva, quella cretina, spara ad un barile esplosivo per allontanare il "Doddor Salbador!" (detto in africano style) della situazione, e si fa saltare in aria, rimanendo in status MORENTE, pregando affinchè IO la curi (ha le cure pure lei!!! -.-), io, caritatevole e misericordioso, mi avvicino per curarla, ma il segaro fa prima di me e me la uccide...rovinandomi la partita.
Morale: hanno ancora 2 mesi per levarla dalle palle...sono sempre in tempo se lavorano anche la domenica e di notte

, la ODIO
PS: per il resto purtroppo, grafica a parte, non mi ha lasciato nulla...ho praticamente visto gia tutto in re4